L'Associazione entra in rete

L’Associazione, con la messa on-line del sito internet, ha inteso dotarsi di un moderno strumento finalizzato a favorire i rapporti con la base associativa, nonché le istituzioni pubbliche e private con le quali s’intende interagire.
Tale iniziativa risponde ad una sentita e diffusa esigenza fra i soci di uno scambio tempestivo delle informazioni relative all’attività promossa dall’Associazione in coerenza con gli scopi statutari; in particolare l’assistenza e la consulenza in materia pensionistica nei rapporti con gli Istituti Previdenziali nonché con il Fondo di Previdenza Integrativa (F.I.T.Q. ) e l’Amministrazione Regionale.
In prospettiva, l’Associazione, come peraltro previsto dal nuovo Statuto, intende sviluppare contatti e rapporti con altre organizzazioni similari e del tempo libero per promuovere attività culturali, ricreative e sportive, in grado di favorire l’aggregazione sociale.
L’Associazione auspica che da parte di tutti i soci vi sia la massima condivisione dei programmi di attività che il Direttivo sta sviluppando nell’ottica di una più incisiva azione a favore di tutti gli iscritti.

Giugno 2013

IL PRESIDENTE