Informative: Comunicazioni agli iscritti

Siglato un accordo di collaborazione tra la nostra Associazione e il CRAL Regione Sardegna

Nei giorni scorsi, il Presidente della nostra Associazione Dr. Fausto del Rio e il Dr. Riccardo Laconi, Presidente del CRAL Regione Sardegna, hanno siglato un importante Accordo di collaborazione che, attraverso la cooperazione sinergica tra i due sodalizi renderà possibile una più incisiva presenza e ruolo di entrambe nel territorio a favore dei propri iscritti.
Tale Accordo, il cui testo si allega al presente comunicato, consentirà, in particolare, l’organizzazione e la partecipazione dei rispettivi soci a comuni iniziative di interesse collettivo nei vari settori di attività turistiche, ricreative, culturali, sportive , etc.
Per quanto attiene le convenzioni con le ditte commerciali, Palestre, Agenzia Viaggi, Hotels etc, finalizzate alla concessione di particolari sconti, le medesime avranno decorrenza dal gennaio del 2014, non appena saranno rese disponibili e distribuite ai soci dell’Associazione Pensionati RAS le nuove tessere sociali sulle quali comparirà anche il logo del CRAL Regione Sardegna.
Si confida nel passa parola per una capillare diffusione dell’Accordo tra i pensionati ex dipendenti della regione e degli Enti.