Notizie

Assemblea Congressuale ordinaria dei soci, Venerdì 6 giugno, presso il Teatro Adriano -Cagliari, Via Sassari, 16 (fronte Stazione ARST).

Come già comunicato con il Notiziario n. 2/2014, venerdì 6 giugno c.a., con inizio alle ore 9,30, presso il Teatro Adriano - Via Sassari 16 (fronte Stazione ARST), si terrà l'Assemblea Congressuale ordinaria dei soci della nostra Associazione, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente e del Responsabile del CAF sull’attività svolta dall’Associazione nel 2013/14;

2) Esame ed approvazione del Bilancio Consuntivo dell’anno 2013;

3) Bilancio di Previsione per l’anno 2014;

4) Rinnovo Organi Sociali: Esame ed approvazione Regolamento per l’elezione degli Organi sia per votazione “ad Referendum” e sia per riunione in “Congresso ( artt.10, 11 - Statuto Sociale);

5) Deliberazione in ordine alla modalità di rinnovo degli Organi Statutari;
6) Varie ed eventuali

Data l’importanza degli argomenti da trattare, si confida nella massima e puntuale partecipazione