Notizie

avvio primi RICORSI verso I.N.P.S.: Perequazione pensioni ex sentenza Corte Costituzionale n. 70/2015.

Si informano i Sigg. Soci che - a seguito della riunione indetta dalla Giunta Esecutiva in data 20 giugno 2016, alla quale hanno partecipato diversi Soci interessati ed i legali avvocati Pettinau/Cella -, sono stati recentemente consegnati agli stessi legali gli atti necessari per la predisposizione e l’istruttoria dei RICORSI in oggetto;  azione legale collettivadi svariati soci (Lao-Tucci e più) che hanno rilasciato il prescritto (mandato di patrocinio), presentato la documentazione richiesta e versato un acconto per le relative spese legali.

Seguiranno ulteriori informazioni sull’iter di tali ricorsi che verranno predisposti e presentati dai citati legali alla competente Sezione Giurisdizionale della  Corte dei Conti per la Sardegna.

Si comunica inoltre che, alla riapertura della Sede sociale – dopo la chiusura estiva fino al prossimo settembre p.v.- potranno essere istruiti ulteriori, eventuali ricorsi di soci che intendessero aderire alla precitata “Azione Collettiva” avviata dalla nostra associazione, sottoscrivendo l’apposito modello pubblicato nel sito internet: www.associazionepensionatiregionesardegna.it

ovvero recandosi presso la  Sede di Via Cavour, 39 Cagliari dal lunedi al  giovedi dalle ore 09.30 alle ore 13.00 possibilmente previo appuntamento telefonico.
realizzazione Francesco Adamo