Notizie

Ricostituzione Comitato Amministrativo F.I.T.Q. per il quadriennio 2016/2020 – Rappresentanti del personale in quiescenza.

A tutti i soci
Oggetto: Ricostituzione Comitato Amministrativo F.I.T.Q. per il quadriennio 2016/2020 –  Rappresentanti del personale in quiescenza.

Per opportuna conoscenza di tutti gli Associati
COMUNICHIAMO
Che con recente Decreto dell’Assessore regionale degli AA.GG., Personale e riforma della Regione Sarda, riguardante l’oggetto, sono stati ricompresi fra i componenti del COMITATO AMMINISTRATIVO DEL F.I.T.Q., quali rappresentanti del personale in quiescenza, i Nostri Soci come designati e segnalati dal Consiglio Direttivo di questa Associazione per la loro particolare conoscenza ed esperienza delle problematiche previdenziali ed assistenziali:

SIG. TUCCI MARIO ANTONIO – componente effettivo (confermato);
SIG. NASEDDU RENZO - componente supplente (con precedente esperienza quale sindaco revisore dei conti del F.I.T.Q.).

realizzazione Francesco Adamo