Avviso di convocazione: Riunione Consiglio Direttivo - 27/06/2022 ore 16.30

IL CONSIGLIO DIRETTIVO
(integrato dai Collegi dei Revisori dei Conti e dei Probiviri)

E’ CONVOCATO

per Lunedì 27 Giugno 2022 alle ore 16.30 presso la Sede Sociale, per discutere sui seguenti argomenti all'O.D.G.:
  1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Esame ed approvazione dei bilanci: Consuntivo 2021 e di Previsione 2022 (Relazione del Presidente Revisore dei Conti);
  3. Riesame delle varie problematiche tutt'ora rimaste insolute da parte del Comitato Amm.vo F.I.T.Q. e relative strutture amm.ve della Direz. Gen.le del Pers.le Reg.le - Serv. Previdenza (vedasi nota urgente inviata ai Dirigenti del Pers.le e p.c. all'On. Presidente della Giunta ed all'Assessora del Personale, in attesa di risposta), nonché nota del 18/03/22 prot. n.28 inviata all'Ass.re Pers.le e p.c. all'On. Presidente Giunta Reg.le (mancata applicazione norme: D.M - Economia e Finanze 17/11/21 - perequazione - ; art. 5, c. 9° - L.R. n°17/2021 - 2° rappresentante pensionati Comit. Amm.vo F.I.T.Q.; art. 5, c.7° L.R. n° 17/21 - TFS - TFR pensionati quota 100);
  4. Riunione del 31/05/22 con L'Avv. P. Cella;
  5. Problema dimissioni del Tesoriere - Consigliere G. Vacca
  6. Varie ed eventuali.

Considerata l'importanza dei problemi di cui sopra raccomando la massima partecipazione e puntualità.
realizzazione Francesco Adamo