Notizie

COMUNICATO URGENTE - Esito della riunione del Comitato Amministratico FITQ del 10.11.2022

COMUNICATO URGENTE A TUTTI I SIGNORI SOCI ED ASSOCIANDI
OGGETTO: Esito della riunione del Comitato Amministratico FITQ del 10.11.2022.

Comunico a tutti i colleghi pensionati iscritti e non iscritti all’ASPER, quanto NON DECISO nella riunione in oggetto in merito alle consapute problematiche (perequazioni, rivalutazione rendita vitalizia, liquidazione IFR-TFR, secondo rappresentante pensionati, etc.) che, come noto, devono e dovevano essere affrontate e definite con la necessaria urgenza – come ripetutamente richiesto e da me ribadito con una “mozione d’ordine”, all’inizio della riunione.
Ciò in quanto i Dirigenti responsabili NON hanno esplicitamente inserito tali problemi fra gli argomenti all’o.d.g..
Solo a seguito delle mie pressanti richieste, gli stessi Dirigenti si sono impegnati e mi hanno assicurato che le nostre legittime richieste verranno prese in esame o meglio riesaminate in una prossima urgente riunione del Comitato (probabilmente la settimana prossima ventura).
Sono in attesa di essere in possesso del documento in cui - a mia richiesta – è stato verbalizzato tale impegno (verbale della riunione con i miei interventi a tutela dei nostri diritti)
Informeremo di quanto sopra l’Avv. Cella, che attende notizie pel suo intervento ….
Possiamo vederci da lunedì prossimo in Associazione dalle ore 10,30 circa per ulteriori chiarimenti (telefonare al n.3387326750)

Cagliari, 11.11.2022