Grave lutto nell'Associazione

Il giorno 2 settembre c.m. è deceduto a Cagliari Nino Tucci, Vice Presidente
dell'Associazione regionale dei pensionati della Regione Sardegna.

Dopo 44 anni di onorato servizio presso l'Assessorato degli Affari Generali e Riforma della Regione - Direzione del Personale e del Trattamento di Quiescenza - apprezzato per la sua alta professionalità in materia previdenziale, si è dedicato, con competenza e passione, a perseguire gli scopi e finalità dell' Associazione,contribuendo ad instaurare proficui rapporti tra il personale cessato dal servizio e l'Amministrazione regionale.
Per la sua alta qualificazione in materia previdenziale l'Associazione lo ha nominato suo rappresentante nel Comitato Amministrativo del F.I.T.Q. nel quale si è sempre distinto per i suoi puntuali interventi,tutelando sempre in tutte le sedi,i diritti dei pensionati regionali in materia previdenziale,assistenziale e pensionistica.
Il Presidente dell'Associazione, unitamente ai membri del Direttivo, del Collegio dei Sindaci, dei Probiviri e di tutti soci, esprime alla moglie e ai familiari tutti i più affettuosi sentimenti di cordoglio.